Turismo, riparte Majelletta WE
Chieti – Riparte “con i fiocchi” da oggi 30 dicembre la seconda stagione di Majelletta WE, non solo per la tanto attesa neve, che è arrivata, ma perché tutto è pronto per dare il benvenuto con tantissime novità agli sciatori e agli snowboarder in quella che ormai sembra essere diventata una vera e propria community del divertimento in alta quota in Abruzzo.
“Promessa mantenute!”, dichiarano gli amministratori degli impianti con vista mare. “Il continuo rinnovamento per vivere al meglio la nostra stupenda montagna è in atto, come da piano presentato lo scorso anno. La risposta del pubblico è davvero soddisfacente e lo dimostra la forte attesa che abbiamo percepito attraverso le centinaia di richieste che ci sono pervenute in email e sui social riguardo la data della riapertura. Questo ci dà una carica fortissima e ci sprona a dare sempre di più per rilanciare una località che consideriamo unica per la sua bellezza”.
Quest’anno le novità sono tante e adatte ad ogni esigenza: a partire dall’attivazione della “Majelletta Card”, chipcard personale che dà diritto a numerose agevolazioni sia sulla montagna sia sulla rete commerciale dei partner e permette di ricaricare dal nostro sito www.majellettawe.it, accedendo da Pc o Mobile, il proprio skipass; questo garantisce agli sciatori zero file e accesso diretto ai tornelli.
Inoltre, sempre dal sito www.majellettawe.it, rinnovato nelle grafica e nei contenuti, oltre che acquistare gli skipass sarà possibile prenotare pacchetti promozionali adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche, dall’hotel alle ciaspolate, sino al centro benessere e ai servizi di ristorazione ed eventi.
Avviati i lavori per il “WE Jump Snowpark” che quest’anno avrà, a pieno regime, più di 30 strutture e la nuovissima linea “Border Line”, adatta ai principianti e fantastica per i più esperti. Mentre il “Little Jump mini snowpark” sarà attrezzato con box da 3 mt, rainbow da 3 mt, doppio kicker e un little quarter.
E per gli amanti degli sport estremi? Arriva lo snowkite. Volare sulla neve come un’aquila fra i monti, con la vela e la tavola, ora è possibile sulla Majelletta. I neofiti avranno a disposizione istruttori qualificati per i test days (giornate di “avvicinamento”).
Famiglie. Sono tanti gli appassionati di sci e montagna che vengono a Majelletta WE con i bimbi ancora piccoli per dedicarsi allo sport. Per loro è stato pensato e migliorato il servizio Majelletta WE Kids: babysitter e personale dedicato accudiranno i bimbi animando le loro giornate, con una pista dedicata, un’area giochi e una casetta rifugio, “La Tana dei bimbi”, completamente attrezzata.
Area “Pit Stop”. Per gli amanti della buona tavola che però hanno fretta di tornare a sciare, quest’area rinnovata, a metà delle piste, offre un nuovo servizio di hamburgeria gourmet, che soddisferà anche i palati più esigenti, e una zona relax dove recuperare un po’ di energie.
Non c'è ancora nessun commento.