Motoclub: e ora… si torna in sella


L’Aquila – Scrive Massimiliano Mari Fiamma presidente del Moto Club aquilano: “Nell’anno peggiore per noi la voglia di ricominciare, di non cedere allo sconforto di… tornare in sella, ci ha sostenuto e ci spinge a fare sempre di più, sempre meglio. Dobbiamo dimostrare, prima di tutto a noi stessi, di essere in grado, senza piangerci addosso, di fare il possibile per dare corpo alla nostra più grande aspirazione del momento: la normalità.
Sarà un anno ancora difficile, pieno di insidie ed incertezze, un anno in cui sarà ancora più complicato raggiungere i traguardi che pure, grazie a tutti, abbiamo conquistato in questi 20 mesi di esistenza di un’associazione creata dalla sola forza della passione.
In questi giorni surreali abbiamo visto sciacalli approfittare della nostra incolpevole debolezza per affondare le mascelle su prede invitanti, ma molto di più abbiamo potuto saggiare la vera umanità, quella di tanti che si sono prodigati, sacrificati, impegnati per portare un sorriso da ogni parte d’Italia a questa terra divenuta improvvisamente ostile.
Dei primi resterà, spero, solo un triste ricordo ma gli altri, tutti, sono ormai impressi nei nostri cuori e nei ricordi di una tragedia che speriamo presto di lasciarci alle spalle.
Per ora abbiamo ancora bisogno di tutti voi. Voi che ci avete sostenuto, appogiato, sorretto. Siete i “migliori” e noi abbiamo bisogno dei “migliori” che non sono solo quelli che vedono la bandiera a scacchi per primi, ma quelli che farebbero di tutto per essere in pista, nel paddock, nelle tribune… quelli che spingono sempre un po’ più in là i loro sogni senza soffermarsi troppo sul fatto che questi possano essere o meno realizzabili.
Grazie di cuore e buone feste…”.


23 Dicembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.