Lega su “empasse Provincia”


Teramo – Lega Nord con Salvini di Teramo scrive: “In Parlamento procedono le riforme-delirio portate avanti dal Premier Renzi che Partito Democratico unitamente a NDC stanno approvando proprio in questi giorni rispecchiando il caos creatosi anche a livello locale.
La Lega con Salvini, è sempre stata contraria ad abolire le Province, meglio sarebbe stato sopprimere o agire sulle Prefetture. A Teramo, il Presidente della Provincia, Domenico Di Sabatino ha avuto come priorità l’assegnazione delle deleghe anziché la risoluzione delle problematiche venutesi a creare con l’abolizione delle Province da parte del Governo Renzi.
L’incontro avuto con il Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso nulla ha risolto. “Il problema è grave, – precisa Emidio Di Giandomenico, portavoce del comitato promotore Lega Teramo con Salvini, – soprattutto alla luce del fatto che i fondi per far fronte alle spese sarebbero sufficienti solo fino a Giugno 2015. Ci chiediamo, – prosegue, – come faranno questi padri e madri di famiglia? Quale sarà il loro destino? Vogliamo risposte oppure occuperemo sedi di Regione e Provincia per manifestare accanto ai lavoratori. Le riforme, – chiosa il portavoce di Lega Teramo, – vanno fatte tagliando gli sprechi non tagliando gli stipendi e risorse a contribuenti, ormai sfiniti dalla dilagante crisi economica. Purtroppo, non tutti hanno una zia come quella del presidente D’Alfonso!”.


26 Dicembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.