Buon lavoro per Polisportiva Rugby
L’Aquila – Riceviamo: “Di nuovo ottimi i risultati che la Polisportiva L’Aquila Rugby ha riportato, dopo un impegnativo weekend. Prima delle vacanze natalizie, dunque, i neroverdi chiudono in bellezza, salutandosi con un sorriso. Si inizia con i più piccoli: Under 6. Under 8, Under 10 e Under 12 hanno disputato, nella giornata di sabato, il Torneo Natalizio Regionale, brillando su tutte le categorie e portando alto il proprio nome. Grande affluenza di pubblico, composto dai genitori dei bambini, che di nuovo hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia indossata dai loro figli e una grande collaborazione con la società .
Si passa, dunque, all’Under 14, che domenica alle ore 11.30 ha svolto le selezioni regionali, riportando ottimi risultati e facendosi notare tra tutte le squadre presenti. Stesso discorso per l’Under 16, che ha disputato un incontro sul campo del Capistrello, imponendosi e facendo propria la gara.
Ed infine, partita molto combattuta tra Under 18 e C.U.S. Catania Rugby, formazione che comprende tutti gli accademici del sud: le due compagini hanno lottato fino all’ultimo momento, con grinta e forza di volontà , ma al termine dell’incontro, ad avere la meglio sono stati i neroverdi. Con un risultato di 20-13, la squadra della Polisportiva ha confermato i veri miglioramenti che ci sono stati, merito del buon lavoro dei tecnici e dei ragazzi stessi.
Non c'è ancora nessun commento.