220 nuovi alloggi e dono Jarno Trulli


7ef245d6bc3b3704[1]L’Aquila – MAP E DONO DA TRULLI – La ‘Rubner Objektbau’, azienda del Gruppo Rubner, ha consegnato i 220 M.A.P. (moduli abitativi provvisori) commissionati dalla Protezione Civile italiana. L’azienda altoatesina e’ la prima a consegnare entro i tempi previsti i M.A.P. ricevuti in appalto lo scorso ottobre. In meno di 72 giorni, infatti, la Rubner Objektbau e’ stata in grado di realizzare le 220 unita’ abitative edificate nelle immediate vicinanze di L’Aquila su 6 distinti cantieri, sono condomini di 2 piani ciascuno composti da 8 unita’ abitative di varia metratura: le dimensioni di ogni singola unita’ variano dai 40, 50 e 70 mq. Le costruzioni sono state realizzate nel rispetto delle piu’ rigorose norme antisismiche e antincendio per garantire ai futuri abitanti una totale sicurezza. Con la Casa dello Studente a L’Aquila, che puo’ ospitare fino a 120 studenti, le 80 abitazioni private realizzate a partire da aprile da Rubner Haus per conto di privati e i 220 M.A.P. appena consegnati, il Gruppo Rubner dimostra ancora una volta la grande competenza e le notevoli capacita’ nella realizzazione di costruzioni in legno. (Nella foto la splendida città di Bolzano)

25be9b0648ecb56e[1]TRULLI – Gesto di generosità di Jarno Trulli, il campione abruzzese di Formula 1, ha portato oggi la sua “befana” ai terremotati abruzzesi: 700.000 euro raccolti in diverse donazioni di cui si è pccupato il pilota in persona, da abruzzese genuino prima che da grande campione. I soldi sono stati consegnati da Trulli direttamente a Bertolaso. Trulli è attualmente impegnato con la Lotus, la casa automobilistica inglese di grande prestigio che ha deciso di tornare sulle piste.


23 Dicembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati