Natale basket, testimonial speciale


L’Aquila – Sarà Roberto Brunamonti,ex giocatore di Serie A e della Nazionale e uno dei giocatori italiani di pallacanestro piu forti di tutti i tempi ,il testimonial della festa di Natale del Basket2k5 del responsabile Emanuele Foresti e L’Aquila Basket ormai gemellate da 4 anni denominata “Natale va a canestro con L’Aquila Per la vita” che si svolgerà a L’Aquila presso la palestra della Scuola media Patini oggi 21 dicembre dalle ore 16.30.
La festa con partecipazione gratuita è aperta a tutti i bambini dai 3 ai 13 annI; parteciperanno 160 tesserati con i loro genitori del 2k5 e L’Aquila basket provenienti dai centri minibasket presso le palestre dell’Aquila(Scuola giovanniXXIII,scuola de Amicis,Scuola media Dante alighieri,scuola Patini),di Paganica,Poggio picenze e Pizzoli.Durante la festa ci saranno giochi,attivita motoria,partite,gare di tiro e tanta musica.
Parteciperanno anche i ragazzi del settore giovanile dell’Aquila Basket del presidente Gianfranco Bizzini e la prima squadra che quest’anno costellata di giovani ha cominciato Domenica scorsa il Campionto Regionale Promozione con la vittoria sul Tornimparte Basket.

Durante la festa si raccoglieranno,grazie a una mega tombolata,fondi per l’Associazione Onlus “L’Aquila per la vita”.Interverrà lo staff di L’Aquila per la vita con il suo fondatore Giampiero Porzio ex cestistista Rosetano,ex allenatore di Basket a Roseto in Serie B e ora medico oncologo presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquiala.
Dopo la giornata insieme alla Virtus Roma di Domenica 7 Dicembre e che ha portato 130 persone al palazzetto di viale tiziano per un gemellaggio con la società della Capitale ,ecco un’altra iniziativa dall’immenso valore sociale e sportivo.
Da sottolineare come due nostri istruttori,Giorgio Chiarelli e Simone Passacantando del 2k5, sono stati selezionati dal settore squadre nazionali per il progetto della Federazione Italiana Pallacanestro per la regione Abruzzo “Centro Tecnico Federale” dove partecipano i migliori giovani allenatori della regione.
Lo staff del 2k5-L’Aquila basket: Emanuele Foresti responsabile del settore minibasket,Andrea Rizzo Allenatore Fip,Giorgio chiarelli,Marco Esposito,istruttori,Simone Passacantando Preparatore Fisico e istruttore.


21 Dicembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.