Maragno su farmacia comunale


Montesilvano – Un’analisi approfondita basata sui numeri dalla quale discende la necessità di agire senza ulteriori indugi per risolvere i problemi legati alla gestione della farmacia comunale, che risulta in perdita in ogni esercizio, a cominciare dal 2005 per arrivare al 2013, per un totale che sfiora i 600 mila euro. «Il tempo degli esperimenti è terminato – spiega il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno – e non possiamo perdere tempo in inutili e sterili discussioni mentre il denaro dei cittadini viene sprecato. Soprattutto in una fase delicatissima per i bilanci comunali come quella che stiamo vivendo, dobbiamo chiudere tutti i rubinetti di spreco e dedicare ogni risorsa risparmiata alle famiglie che più ne hanno bisogno».
Il primo cittadino presenta una tabella che evidenzia la situazione dei conti della farmacia. «Si tratta di un estratto del più ampio tema dell’operazione verità che stiamo preparando con la Giunta comunale, attraverso la quale risponderemo con la forza delle cifre alle chiacchiere. Rispettiamo tutti ma non possiamo farci bloccare dalle pastoie della vecchia politica che tanto hanno danneggiato i Montesilvanesi», aggiunge Maragno.


13 Dicembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.