IdGS, mercatini di Natale
Isola del Gran Sasso – I Mercatini di Natale proseguono idealmente il percorso che, nell’annata, comincia sei mesi prima con la festa de Isolstizio. Non solo semplici bancarelle ed espositori, quindi, ma un programma più ricco e una cornice più ampia dove l’imperativo è uno soltanto: permettere la riscoperta di alcuni degli angoli più suggestivi del centro storico, inondando le piazze e le vie di colori e clima tutti legati al periodo più magico dell’anno. Tra gli espositori, largo spazio ai prodotti particolari, tipici e locali, ideali per le vostre strenne. Diversi spazi musicali dal vivo, anche itineranti, rallegreranno le vostre passeggiate tra un commerciante e un altro. Sabato la simpatica e coinvolgente esibizione del gruppo folk “Gli Orsi della Valle”. Sabato e Domenica per i bambini sarà possibile partecipare al Laboratorio sul cioccolato.
I più piccoli potranno scrivere la loro letterina a Babbo Natale e con lui avere l’onore di una fotografia, mentre lo staff di Zucchino & Zucchina animerà la festa con giochi e balli insieme a PeppaPig e SpongeBob.
Nella giornata di sabato 13 è previsto un omaggio culturale a Silvio Mattioli, con letture e ricordi di questo poeta e scrittore di origini isolane.
Non c'è ancora nessun commento.