Natale e bellezza al Don Orione
Pescara – Un Natale nel segno della bellezza all’istituto Don Orione di Pescara. La bellezza di un saggio di nuoto, realizzato da bambini e ragazzi disabili che frequentano la piscina, e la bellezza del presepe vivente, interpretato da giovani con disabilità , educatori, medici e personale della struttura di via Aterno. Un doppio, affascinante appuntamento in programma domani sabato 13 dicembre 2014 a partire dalle ore 15.00, rivolto a tutta la cittadinanza.
Sarà proprio il saggio di nuoto ad aprire il pomeriggio: bambini e ragazzi che frequentano la piscina dimostreranno davanti ai propri genitori tutto quello che hanno acquisito dai qualificati istruttori di nuoto. È prevista anche la presenza dei ragazzi con disabilità del Don Orione, che si sono ben integrati nei gruppi di nuoto. In totale, si esibiranno circa quattrocento ragazzi, e sono attese non meno di 1200 persone. Il saggio inizierà alle 15.00 e andrà avanti fino alle 19.00.
Alle 16.30, poi, nel parco dell’istituto è in programma l’altro atteso momento: il tradizionale presepe vivente dell’istituto don Orione.
Non c'è ancora nessun commento.