Rugby, un week end positivo
L’Aquila – Scrive la Polisportiva L’Aquila Rugby: “Grandi soddisfazioni riportate in casa della Polisportiva L’Aquila Rugby nel corso del week end appena trascorso. Importanti, infatti, i risultati guadagnati dalle diverse squadre nei vari incontri del calendario neroverde.
Ciò che, senza dubbio, sale al primo posto della settimana è la vittoria dell’Under 16 sull’Unione Rugby Capitolina, più che nota “bestia nera” del club aquilano: oltre ad un’imbattibilità personale durata per interi anni, l’avversaria dei neroverdi aveva spesso incontrato molte difficoltà nell’affrontarli, riuscendo sempre a beffarli per qualche punto. Questa volta, però, ad avere la meglio è stata proprio la squadra dell’Aquila: con un risultato di 16-14, infatti, il capoluogo abruzzese ha potuto festeggiare un grande successo, dall’importanza storica, che sfata definitivamente il mito della temuta sfidante.
Non si tratta, però, dell’unica vittoria per la Polisportiva: dilagante il risultato riportato dall’Under 14 contro il Rugby Sambuceto, un 56-5 che fa comprendere ancor di più quanto importante sia il lavoro svolto dai tecnici e dalla società stessa, che sta portando avanti il proprio progetto a testa alta.
Per quanto riguarda, poi, i più piccoli, anche il loro fine settimana è stato molto impegnativo: Under 8, Under 10 e Under 12 hanno preso parte al Torneo Rugby Day tenutosi a Colleferro. Le tre squadre hanno riportato ottimi risultati, ma i complimenti degli addetti ai lavori non sono stati rivolti solo a loro: sono stati i genitori dei bambini, infatti, ad aver dimostrato una grande collaborazione, seguendo l’intero torneo e distinguendosi, al termine, per un terzo tempo memorabile.
Non c'è ancora nessun commento.