Il “Capodanno amicizia 2015″
Montesilvano – Attacco alieno in Abruzzo. Accade nelle principali città della regione per promuovere il “Capodanno amicizia 2015” in programma la sera del 31 dicembre 2014 a Montesilvano. Con abiti che richiamano un’ambientazione “aliena” e atmosfera creata per l’occasione, l’iniziativa prevede la presenza di gruppi di “extraterrestri”, in contemporanea, nelle piazze delle principali città abruzzesi.
Si comincia domani domenica sette dicembre a Pescara, Chieti e Teramo; il quattordici dicembre gli extraterrestri saranno a Sulmona, L’Aquila, Avezzano; il ventuno dicembre a Vasto, Lanciano e di nuovo a Pescara.
Il Capodanno amicizia 2015 coinvolge più strutture imprenditoriali della zona di Montesilvano per una notte del 31 dicembre 2014 con la proposta di più formule, per tutti i gusti. Questi i numeri: otto grandi hotel, quattro sale ristorante, due centri benessere e il centro Porto Allegro di Montesilvano trasformato in una grande sala per musica e spettacoli. E c’è anche il Music Bus per il servizio navetta.
Non c'è ancora nessun commento.