“Maragno esibisce… cantieri non suoi”


Montesilvano – “Apriranno a breve alcuni cantieri che il sindaco Maragno già esibisce alla cittadinanza come duro lavoro della sua amministrazione. Ma gli interventi per l’ultimazione del bocciodromo, la manutenzione straordinaria di Stella Maris, la sistemazione della riserva naturale di Santa Filomena e la viabilità dell’Istituto tecnico Alessandrini non sono farina del suo sacco. Sono, invece, frutto di un accordo di programma, per un importo complessivo di 335mila euro, sottoscritto dal centrosinistra con la Provincia di Pescara il 21 gennaio di quest’anno”. A sostenerlo è Lino Ruggero, capogruppo consiliare di Montesilvano Democratica.
“Mentre accusa il centrosinistra di non avere argomenti politici da portare sui tavoli di discussione, il sindaco Maragno si prende il merito del lavoro svolto da chi l’ha preceduto – ha detto Ruggero – abbiamo lavorato per più di un anno per portare a casa quell’accordo di programma, un vero tesoretto per la nostra Montesilvano, e non possiamo accettare che tutto ciò sia nascosto ai cittadini”.


05 Dicembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.