Pescara si… spedonalizza, protesta


Pescara – Tutte le città del mondo occidentale si pedonalizzano senza problemi e senza ripensarci su, vista l’ovvietà di tale scelta. Pescara, la più grande città abruzzese e chiaramente quella che ha peggiori problemi di traffico urbano, si… spedonalizza e riapre la strada principale del centro ai veicoli. Davvero una scelta che suscita perplessità, anche se per molti necessaria. Naturalmente, per venire incontro a potenti interessi di categoria.
Due striscioni sono affissi da questa mattina all’ultimo piano della sede della Aptr (Azienda di promozione turismo) per protestare contro la riapertura al traffico di corso Vittorio Emanuele decisa dal Comune di Pescara e in vigore da questa mattina alle 9. Su uno striscione campeggia la scritta “Difendi il corso” e sull’altro “Pd = smog e tasse”. Alla protesta, promossa da Forza Italia, partecipano il capogrupppo in consiglio regionale Lorenzo Sospiri e i consiglieri comunali Marcello Antonelli, Vincenzo D’Incecco e Fabrizio Rapposelli.


01 Dicembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.