Se Renzi non arriva, andiamo da Renzi


L’Aquila – Scrive SpazioArteInformazione: “Lui, Cialente, Sindaco di L’Aquila su Facebook, continua ad assicurare ii terremotati aquilani che arriverà il “Salvatore Renzi” a L’Aquila. Purtroppo… “Maometto non va alla montagna”. Di conseguenza: “la Montagna va da Maometto”.
Così il critico d’arte aquilano, Emidio Di Carlo, si è rimboccato le maniche e sarà a Firenze, il 2 dicembre, a Palazzo Bastogi, sede del Consiglio Regionale toscana, per la presentazione della rassegna d’arte contemporanea internazionale “L’arte a Palazzo / Rosso Fiorentino, i tintori del 1400”. Nell’evento espone anche i 20 pannelli della mostra fotografica “La memoria violata” realizzata dalCircolo Culturale SpazioArte (senza alcun contributo da ente pubblico), mostra che sta mostrando da due anni tra la Francia (per 3 mesi nel Musée d’Art Religieux di Verdelais) e in molte città Italiane (Assisi, Roma, Spoleto, Rieti, Spilimbergo, ecc.) le prodezze della politica della ricostruzione nella “Città della Cultura”.


26 Novembre 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.