Campo sportivo, 1 mln di euro
Giulianova – Nuova vita per il campo sportivo “Castrum – Tiberio Orsini”. Un milione di euro per manto in erba sintetica, tribuna coperta, recinzione e spogliatoi. Il sindaco: “Ultimati i lavori sarà un capo regolamentare utilizzabile anche per le partite di serie D”.
Era il 23 novembre 2012 quando, in occasione dell’assemblea con i cittadini dell’Annunziata indetta dal sindaco Francesco Mastromauro, lo stesso primo cittadino illustrò i progetti dell’Amministrazione riguardanti il quartiere.
“Oltre alla riqualificazione del verde pubblico, divenuta realtà con il nuovo parco, il più esteso della città, inaugurato il 15 gennaio di quest’anno”, dice Mastromauro, “in quell’incontro promisi anche la ristrutturazione dell’impianto sportivo “Castrum-Tiberio Orsini”. Ebbene, dopo aver approvato lo scorso 20 novembre il relativo progetto esecutivo, possiamo ora dare il via alla parte conclusiva dell’iter che cambierà radicalmente il volto del vecchio Castrum restituendogli nuova vita, tanto da farne uno dei migliori impianti sportivi di Giulianova”.
Mediante un impegno economico di circa 1 milione di euro, verranno infatti realizzati il manto in erba sintetica, una tribuna coperta con 500 posti, la recinzione perimetrale e gli spogliatoi.
Non c'è ancora nessun commento.