Consulta provinciale studenti


L’Aquila – Riceviamo: “Questa mattina presso listituto “D’Aosta” de L’Aquila si è svolta la prima assemblea plenaria dell’anno scolastico 2014/15 della Consulta degli Studenti della provincia de L’Aquila. Quest’anno il presidente Yuri Di Marco (Liceo scientifico M.Vituvio Polline di Avezzano) sarà affiancato da ben 2 vicepresidenti: Luigi Scoccia (Liceo Statale “B. Croce” di avezzano ) e Francesco De Santis (Convitto Nazionale “D.Cotugno” de L’Aquila).La neo eletta Giunta è composta da Paolo De Viti (L’Aquila), Grazia Giansante (Sulmona), Vanessa Cariscia (Tagliacozzo), Michela Torrelli (Avezzano), Manuel Lancia(L’Aquila); responsabili di commissioni Daniele Manias (Sulmona) e Ludovico Caldarelli (L’Aquila).Segretario di Assemblea Riccardo Ciuffetelli (L’Aquila) e Segretario di giunta Matteo Scelli (Sulmona).
Tanti i progetti che curerà durante questi mesi la CPS de L’Aquila come L’Expo Universitario, la Giornata della Memoria (ospite Sami Modiano), l’incontro con le istituzioni locali e regionali, il Giorno del Ricordo, conferenze ed incontri per parlare della Violenza sulle Donne, vari progetti sul binomio scuola-lavoro, il Progetto P.E.R.L.A.,vari progetti di beneficenza e volontariato come “Un libro per tutti” e la Giò Art. “Auguro ai neo eletti “- a parlare è il Presidente della CPS – “e a tutta la nostra Consulta di poter raggiungere grandi risultati con la voglia di lavorare e la consapevolenza di poter dare tanto alle nostre scuole e ai nostri territori. Sarà un anno pieno di impegno e di grandi soffisfazioni per tutti noi”.


19 Novembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.