TSA, Pezzopane querela Fiorenza
L’Aquila – “Ad Alessandro D’Alatri, nuovo Direttore del TSA, faccio i miei migliori auguri di buon lavoro. Sicuramente non si farà turbare da assurde insinuazioni di personaggi “in cerca d’autore”. D’Alatri ha la fortuna di prendere in mano un’ottima istituzione, in buona salute, anche grazie al lavoro del suo predecessore Alessandro Preziosi”. Lo afferma la senatrice Stefania Pezzopane, chiamata in causa da Fiorenza oggi in conferenza stampa.
“Trovo surreali e fantasiose le affermazioni di Federico Fiorenza, che fa una ricostruzione irreale, di cui non comprendo le ragioni, se non quelle di rincorrere fantasmi e di alimentare fobie. Cosa nutre tante assurde bugie? Gli anni che passano inesorabili? La voglia matta di guadagnare spazio su qualche mass media? Il vezzo di fare le primedonne?
La nota scritta da Fiorenza è già nelle mani del mio avvocato, che produrrà una giusta querela. Già altre persone, che in passato produssero argomenti simili a quelli riportati oggi da Fiorenza, sono state querelate e rinviate a giudizio. Solo per un atto di estrema generosità ho ritirato le querele in passato; cosa che non ho alcuna intenzione di fare adesso.
Ho incontrato una sola volta Alessandro D’Alatri – prosegue la senatrice- in occasione dello spettacolo Scene di un matrimonio a L’Aquila, nel 2010, e da allora non ho più avuto modo di vederlo e sentirlo, come peraltro affermato in conferenza stampa dallo stesso direttore. Conosco la sua bravura e la sua professionalità, ma sulla sua nomina a Direttore del TSA non ho avuto alcun ruolo”.
Non c'è ancora nessun commento.