Bliss, serata inaugurale e cin cin


L’Aquila – La città che rialza la testa si riappropria di uno dei luoghi dedicati allo svago, l’area della ex multisala Garden presso Monticchio. Lì sorse, quando era sindaco Tempesta, la prima multisala (già in digitale) cinematografica, e accanto dopo una discoteca. Il luogo divenne un punto di ritrovo soprattutto per i giovani. Poi, nel 2009, il declino.
Ora la città si è stretta intorno al Bliss, ieri sera, in occasione della serata inaugurale che ha dato il via alla stagione che promette importanti novità nel panorama dell’offerta locale e regionale del divertimento, grazie anche all’innovativa direzione artistica affidata a Janet De Nardis, volto noto dello showbiz italiano.
Alle ore 21, la proprietà e gli organizzatori hanno simbolicamente tagliato il nastro del nuovo locale, situato nella zona est del capoluogo abruzzese, in via Rodolfo Volpe a Monticchio, nella sede che prima del sisma del 2009 era della Multisala Garden.


16 Novembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.