“Il sindaco sul turismo? Reazione scomposta”


Roccaraso – “Dopo il nostro allarme per la situazione dello IAT di Roccaraso e del turismo roccolano dobbiamo registrare l’ennesima reazione scomposta del sindaco Di Donato che colpito sul vivo invoca addirittura la protezione di consiglieri regionali che grazie al cielo, a differenza di lui, si danno veramente da fare per il nostro territorio. Il fatto è che sullo IAT di Roccaraso assistiamo all’ennesimo affidamento diretto senza nessuna gara e a questo dobbiamo aggiungere che nessuno sa quali siano i fantomatici progetti sul turismo e su Roccaraso annunciati sui media dal primo cittadino. Sembra che il sindaco informi solo gli amici della parrocchietta, dimenticando come al solito i cittadini di Roccaraso e soprattutto eliminando il confronto democratico in consiglio comunale”.
E’ quanto dichiara Alessandro Amicone, consigliere comunale di minoranza al Comune di Roccaraso commentando le dichiarazioni a mezzo stampa del Sindaco Di Donato che ha annunciato l’affidamento diretto degli uffici IAT di Roccaraso. “L’unico progetto – aggiunge Amicone – che ha annunciato di Di Donato è quello da 160 milioni di euro che distruggerà Roccaraso e il suo tessuto economico, sociale e paesaggistico a vantaggio di altri comuni della zona. Continuo a dire che mi auguro che il futuro della mia città sia un altro da quello immaginato dal nostro sindaco”.


14 Novembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati