Aq, disco music e live show


L’Aquila – E’ nata Bliss, discoteca e centro di intrattenimento ed eventi che sabato 15 novembre inaugura una stagione con importanti novità, grazie anche all’innovativa direzione artistica affidata a Janet De Nardis, volto noto dello showbiz italiano. Il locale – situato nella zona est del capoluogo abruzzese, in via Rodolfo Volpe a Monticchio, nella sede che prima del sisma del 2009 era della Multisala Garden – promette un calendario intenso di spettacoli e musica d’eccezione con la diversificazione delle serate e dei temi del divertimento.
Alle ore 21 di sabato è previsto il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Massimo Cialente, delle autorità, del legale Giovanni Cinque, del proprietario del locale, Giovanni Ludovici, e dell’art director De Nardis. Alle 23,30, invece, si “apriranno le danze” con una performance volante di ballerine, cerchio aereo e aereobalance, la vocalist Monika Kiss e i dj Simona Gangemi, Mazu, Robien e Cristian Di Palma. E’ previsto l’omaggio donna fino alle 24.


13 Novembre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.