Trattati ed “euro follia”


L’Aquila – “La nostra Costituzione è incompatibile con i Trattati europei. Questi sono di fatto incostituzionali e insieme alla moneta Euro fanno malissimo alla nostra economia, quindi anche alla ricostruzione dell’Aquila terremotata e del cratere sismico”.
Così Luciano Barra Caracciolo, ex componente del Consiglio di presidenza della Giustizia amministrativa, eletto nella componente del Consiglio di Stato, sulla lezione che terrà al convegno “Euro follia: perché la moneta unica e i trattati bloccano la ricostruzione dell’Aquila”. Barra Caracciolo aprirà il convegno proprio con una lezione sulla “Convivenza impossibile tra costituzione e trattati europei”.
Il convegno, organizzato dal quotidiano digitale AbruzzoWeb.it in collaborazione con l’associazione Riscossa Italiana, si terrà sabato 15 novembre 2014, dalle ore 10.30, presso il Gran Teatro Zeta – Parco delle Arti, nel nucleo industriale della frazione dell’Aquila di Monticchio.


13 Novembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.