Pensierino e ipocrisia


(Nemo) – Durante una seguita trasmissione televisiva su Rai Uno, condotta da uno dei vip del piccolo schermo, Conti, una imitatrice – Veronica Mayo – ha danzato come Madonna, inguainata in un vestito vistosamente a rischio sul davanti. Durante “Material girl” la danza è divenuta molto material, tanto da far esplodere dal vestito le tette – davvero belle – della protagonista. Niente di male, figuriamoci: in tv si vede questo e altro. E poi alzi le mani chi, oggi, riesce ancora a scandalizzarsi per due tette.
Pensiamo che, invece, la tv Rai sia ancora una volta sprofondata nel pozzo dell’ipocrisia più codina: tutti a cominciare dal Conti si sono precipitati a coprire le immagini, a mettersi davanti alle telecamere, a esibire la più becera delle falsità moralistiche. La danzatrice è stata poi affidata a due sarte molto nervose, che tentavano di tenere su con ago e filo il vestito, evidentemente precario fin dall’inizio. Una patetica pagina di tv nazionale, che pensiamo convinca di una cosa: beceri e ipocriti saremo per l’eternità. Dopo decenni di ruberie, scandali, misteri, mazzette, c’è ancora chi pensa che il male da coprire con verecondia vomitevole stia in un paio di tette…


08 Novembre 2014

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.