Stasera spettacolo teatrale LEI
Teramo – Spettacolo Teatrale LEI, la giovane, la piccola speranza. Stasera alle ore 17.00, presso l’auditorium San Carlo, ultimo appuntamento con le iniziative per il centenario della morte di Charles Péguy (le manifestazioni si possono rivedere, grazie al lavoro qualificato di Teramoweb, la prima web tv per Teramo e provincia, sul www.teramoweb.it).
La rassegna di eventi ha registrato un interesse crescente nella nostra città che ha mostrato di gradire, partecipando a tutti i singoli eventi promossi dall’Ufficio Diocesano per il progetto culturale, dal Salotto culturale “Prospettiva Persona”, dal Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Teramo e da altri due centri culturali. Anche la giornata di studio del 7 novembre, nell’auditorium San Carlo ha visto la partecipazione dei più autorevoli studiosi e docenti universitari italiani esperti di Péguy e dei temi correlati alla sua figura, con una presenza qualificata da parte di persone provenienti anche dalla regione (Pescara, L’Aquila, Chieti, Lanciano) e da altre parti d’Italia.
Domenica 9 per onorare la chiusura della Mostra del Meeting di Rimini “Storia di un’anima carnale”, che ha registrato numerose visite singole e di gruppi come alcune classi delle scuole dalla provincia e della città, ci sarà lo spettacolo Teatrale LEI, la giovane, la piccola speranza. Salmodia teatrale contemporanea per musica, immagini e voce umana, a cura della compagnia teatrale “Associazione l’Altro Cantiere”.
Non c'è ancora nessun commento.