Clima teso all’ASM, è quasi zuffa


L’Aquila – Scrive il sdindacalista Elia Serpetti dell’UGL: “Portiamo a conoscenza della cittadinanza e dell’opinione pubblica che nella giornata di ieri si è quasi sfiorata la zuffa all’interno degli uffici di Bazzano dell’ASM. Questo a causa del clima che si è instaurato dopo la delibera del CdA del 09.12.2009 in cui assegnavano arbitrariamente soldi in modalità una tantum ad un dipendente amministrativo! (forse non possibile da contrattro). L’UGL ha richiesto in data odierna copia del verbale al quale sembrerebbe essere anche stato assente un componente del CdA stesso. Da quanto ci riferiscono, ieri in tarda mattinata, sono volate parole molto pesanti, vilipendi alle persone ed atteggiamenti aggressivi tra alcuni colleghi….fino a sfiorare quasi la colluttazione fisica. Chiediamo un provvedimento drastico alla Presidente e al CdA per tali atteggiamenti! E speriamo, con il massimo rispetto, che la stessa eviti di continuare a fare come gli struzzi……per tutelare gli amici degli amici fedeli!”.
Dall’azienda, nonostante gli interventi sindacali, nessuna comunicazione.

Portiamo a conoscenza della cittadinanza e dell’opinione pubblica che nella giornata di ieri si è quasi sfiorata la zuffa all’interno degli uffici di Bazzano dell’ASM; questo a causa del clima che si è instaurato dopo la delibera del CdA del 09.12.2009 in cui assegnavano arbitrariamente soldi in modalità una tantum ad un dipendente amministrativo! (forse non possibile da contrattro).

L’UGL ha richiesto in data odierna copia del verbale al quale sembrerebbe essere anche stato assente un componente del CdA stesso.

Da quanto ci riferiscono, ieri in tarda mattinata, sono volate parole molto pesanti, vilipendi alle persone ed atteggiamenti aggressivi tra alcuni colleghi….fino a sfiorare quasi la colluttazione fisica.

Chiediamo un provvedimento drastico alla Presidente e al CdA per tali atteggiamenti! E speriamo, con il massimo rispetto, che la stessa eviti di continuare a fare come gli struzzi……per tutelare gli amici degli amici fedeli!


18 Dicembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati