Che sorpresa… D’Alatri direttore TSA


L’Aquila – Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Teatrale Regionale Teatro Stabile d’Abruzzo ha nominato oggi il nuovo Direttore dell’Ente che, per il prossimo triennio, sarà Alessandro D’Alatri.
Ecco la nota ufficiale: “La nomina è avvenuta, a norma di Statuto, dalla proposta del vicepresidente Adolfo Paravano d’intesa con il presidente Ezio Rainaldi ed è stata preceduta da una grande attesa da parte del mondo teatrale e da numerose anticipazioni ed ipotesi sia dalla stampa abruzzese che da quella nazionale, a dimostrazione dell’importanza che il Teatro Stabile riveste come risorsa culturale per il territorio.
Questa nuova Direzione succede a quella di Alessandro Preziosi, che ha diretto l’Ente fino all’inizio del mese di novembre, al quale è andato un grande ringraziamento da parte di tutti gli Amministratori per la maestria con la quale ha saputo portare il nome del TSA sui più importanti palcoscenici d’Italia con spettacoli che hanno totalizzato record continui di presenze e di incassi e che hanno fatto scrivere innumerevoli recensioni plaudenti e che sarà per i prossimi due anni il protagonista ed il regista dello spettacolo (coprodotto con Khora.teatro) “Don Giovanni” di Molière”.
(Ndr) - Il nome del prescelto (la politica non c’entra nulla, per carità…) circolava da tempo grazie a numerose e ripetute indiscrezioni, cioè quelle notizie soffiate nelle orecchie di chi deve amplificarle per renderle più accettabili. D’Alatri è un ottimo nome, Preziosi è un ottimo nome. Tutti sono ottimi. Pare di udire un concerto di violini.


05 Novembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.