Stagione Fenaroli, si parte con Albertazzi


Lanciano – La stagione di prosa 2014-15 del Teatro Comunale Fenaroli è stata presentata come “un’emozione da vivere in prima fila”. Con questo slogan, l’Amministrazione Comunale di Lanciano e la Deputazione Teatrale hanno voluto riassumere l’iniziativa che vuole, prima di tutto, offrire al pubblico frentano 6 spettacoli di grande spessore artistico e culturale che, sia per i titoli proposti che per gli interpreti ospitati, hanno un preciso obiettivo: quello di emozionare, intendendo con ciò un modo privilegiato per ricercare un benessere psicofisico, per incontrare noi stessi, per uscire dall’isolamento relazionale che la frenesia della vita quotidiana oggi ci impone. E perché ciò avvenga, è necessario “esserci”, essere presenti, vivere quest’emozione in prima persona, sulla propria pelle, in prima fila. Questa fantastica magia ci viene offerta da questa stagione teatrale, senza interruzioni o cali di interesse, con un battito ritmato e continuo lungo tutto il suo svolgersi.
Ci se ne accorge subito sin dalle prima battute, quando il sipario del Fenaroli si alzerà il 12 novembre 2014, ad inaugurazione della stagione, per ospitare il più grande attore del teatro italiano, Giorgio Albertazzi che, insieme a Franco Castellano, ci emozionerà con Il Mercante di Venezia di William Shakespeare.


05 Novembre 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.