Insediato consiglio comunale ragazzi
Chieti – Ieri presso la sala consiliare della Provincia di Chieti, si è insediato il nuovo consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi, alla presenza del sindaco Ricci e dell’assessore alla Partecipazione ed alla Pubblica Istruzione Grifone. Il presidente del CCR uscente, Francesco Mellouki, ha presieduto la seduta. Il sindaco ha ufficialmente proclamato gli eletti, consegnando a ciascuno di loro la nomina scritta. L’assessore Grifone ha consegnato a ciascun neo-consigliere un badge di riconoscimento.
Il Sindaco si è congratulato con i nuovi eletti augurando loro un buon lavoro e ringraziandoli per quest’impegno assuntosi per il bene di tutti i ragazzi della città .
Nella commozione generale dei presenti, genitori e docenti, i ragazzi hanno giurato fedeltà alla Repubblica e di adempiere ai loro doveri di consiglieri, nell’interesse della collettività per il pubblico bene. Infine il presidente uscente ha ricordato ai consiglieri le attività già avviate dal precedente consiglio, che loro dovranno realizzare nel corso dell’anno. Il prossimo consiglio si terrà dopo le vacanze natalizie per eleggere il presidente e nominare le Commissioni di lavoro.
(Nelle foto due momenti dell’insediamento)
Non c'è ancora nessun commento.