Volley, vince la Gaglioti


Giulianova – Arriva la terza vittoria consecutiva per la GAGLIOTI GIULIANOVA che sfata il tabù Montorio imponendo gioco e qualità e vincendo alla fine per 3 set a 1. Una partita comunque combattuta su un campo sempre difficile, con avversarie determinate che però hanno dovuto mollare la presa contro Assogna e compagne che hanno riportato a casa il risultato pieno. Si tratta della terza vittoria nelle prime tre gare della stagione, che permettono alla Pallavolo Giulianova di essere al secondo posto, con 8 punti, a -1 dalla capolista Dannunziana Gommeur.
Coach D’andrea schiera in campo sin da subito la seguente formazione: Ferretti in palleggio, Reginaldi al centro, D’Ambrosio opposto, Pizzuti in banda ed Assogna in attacco. Al terzo set PIzzuti viene sostituita dalla giovanissima Cera Viola, anno 2000, che si dimostra molto preparata in battuta ed attacco. Nella quarta ed ultima frazione di gioco Cocciaretto entra al posto di D’Ambrosio ed al palleggio la bravissima Martina DI Febbo che brinda alla vittoria.
Il 3 ad 1 (23-25; 25-19; 23-25; 19-25) è dunque merito di una ottima prestazione di squadra che ben fa sperare per il futuro.
“Dobbiamo rimanere con i piedi per terra – rivela Coach D’Andrea – ovviamente sono contento dei risultati e della posizione. Siamo consapevoli delle nostre capacità e cercheremo di fare sempre meglio. Speriamo già da sabato prossimo di consolidare la posizione e le prestazioni”.
La prossima gara è in programma, in trasferta, per l’8 novembre alle ore 18.30 con il Cepagatti all’ordine degli arbitri Berardi e Mazzocchetti
Di seguito il risultato di tutte le partite giocate nello scorso turno, la classifica aggiornata e
Cus L’aquila Pallavo - Dannunziana Gommeur 1-3
Gardenbars.Valentino - Gsd Pratola ’78 3-0
Asd Montorio Volley - Gaglioti Giulianova 1-3
Comind Cepagatti - Antoniana Volley Pe 1-3


03 Novembre 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.