Carispaq, prorogata sospensione mutui


L’Aquila – La CARISPAQ ha prorogato la sospensione del pagamento delle rate dei mutui e dei finanziamenti rateali per coloro che risiedono nelle zone colpite dal sisma del 6 aprile, fino al 30 giugno 2010.
“La decisione – si legge in una sua nota – si colloca nel quadro dell’ analoga iniziativa adottata dall’ABI, che ha invitato tutte le banche ad aderire alla proposta. L’opportunità offerta da Carispaq alla propria clientela nasce dalla consapevolezza del permanere – a otto mesi dal terremoto – di condizioni di oggettiva difficoltà delle popolazioni colpite e dalla necessità di adottare ogni comportamento utile a sostenere la ripresa economica del nostro territorio. Di questi temi Carispaq si è fatta portavoce presso il sistema bancario, che non ha voluto far mancare il suo sostegno, attraverso l’ Associazione, all’Aquila e agli altri comuni del cratere.
Ulteriori e più dettagliate informazioni possono essere ottenute presso le filiali della banca”.


17 Dicembre 2009

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati