Tangenziale chiusa dal 4 novembre


Pescara – Una nota ufficiale del Comune di Pescara ufficializza due ordinanze, emesse dall’Anas, per quanto concerne la circolazione del traffico sulla tangenziale di Pescara. Eccone il testo:
“Si comunica che a seguito di due ordinanze, la n. 142 e la n. 143 emesse dall’Anas in data odierna ci saranno delle modifiche alla circolazione lungo la tangenziale di Pescara. Nello specifico: Ordinanza n.142: Considerato che lungo la SS 714 “Tangenziale di Pescara” all’interno della galleria Le Piane si rende necessario intervenire sugli impianti tecnologici e che per ragioni di sicurezza è necessario interrompere il transito dei veicoli durante i lavori, l’Anas ordina la sospensione della circolazione nel tratto compreso tra lo “Svincolo Alento” e òlo Svincolo Val di Foro nel comune di Francavilla al Mare, dalle ore 22 alle 6 dei giorni 4 e 5 novembre prossimi, con deviazione del traffico sulla Statale Adriatica.
Ordinanza n. 143: Considerato che lungo la SS 714 “Tangenziale di Pescara” all’interno della galleria San Silvestro si rende necessario intervenire sugli impianti tecnologici e che per ragioni di sicurezza è necessario interrompere il transito dei veicoli durante i lavori, l’Anas ordina la sospensione della circolazione nel tratto compreso dallo svincolo Vallelunga allo svincolo Val di Foro fra i comuni di Pescara e Francavilla dalle 22 alle 6 dei giorni 6, 7 e 8 novembre prossimi con deviazione del traffico sulla Statale Adriatica.


01 Novembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.