Tangenziale chiusa dal 4 novembre
Pescara – Una nota ufficiale del Comune di Pescara ufficializza due ordinanze, emesse dall’Anas, per quanto concerne la circolazione del traffico sulla tangenziale di Pescara. Eccone il testo:
“Si comunica che a seguito di due ordinanze, la n. 142 e la n. 143 emesse dall’Anas in data odierna ci saranno delle modifiche alla circolazione lungo la tangenziale di Pescara. Nello specifico: Ordinanza n.142: Considerato che lungo la SS 714 “Tangenziale di Pescara” all’interno della galleria Le Piane si rende necessario intervenire sugli impianti tecnologici e che per ragioni di sicurezza è necessario interrompere il transito dei veicoli durante i lavori, l’Anas ordina la sospensione della circolazione nel tratto compreso tra lo “Svincolo Alento” e òlo Svincolo Val di Foro nel comune di Francavilla al Mare, dalle ore 22 alle 6 dei giorni 4 e 5 novembre prossimi, con deviazione del traffico sulla Statale Adriatica.
Ordinanza n. 143: Considerato che lungo la SS 714 “Tangenziale di Pescara” all’interno della galleria San Silvestro si rende necessario intervenire sugli impianti tecnologici e che per ragioni di sicurezza è necessario interrompere il transito dei veicoli durante i lavori, l’Anas ordina la sospensione della circolazione nel tratto compreso dallo svincolo Vallelunga allo svincolo Val di Foro fra i comuni di Pescara e Francavilla dalle 22 alle 6 dei giorni 6, 7 e 8 novembre prossimi con deviazione del traffico sulla Statale Adriatica.
Non c'è ancora nessun commento.