Volley, Gaglioti vince in casa


Giulianova – Vittoria meritata per la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA che sabato sera, nel Palacastrum di Via Treviso, ha battuto il Gsd Pratola ‘78 per 3 a 1 (25-20, 20-25, 25-21, 25-23). Una partita giocata bene sin dalle prime battute per Assogna e compagne contro la terza in classifica che ha giocato al massimo delle proprie possibilità e che ha creato qualche difficoltà alle padroni di casa soprattutto al servizio. Mister D’Andrea fa scendere in campo l’opposto Cocciaretto che però viene sostituita, in corso d’opera, dalla neo-sposa D’Ambrosio; stessa sorte per Pizzuti che viene avvicendata dalla giovanissima promessa under 14 Cera.
Comunque, nel corso del match l’allenatore giuliese ha dato spazio a tutte le atlete, sottolineando, a fine gara, l’ottima prestazione del libero Antonietta Vallese. Ancora qualche difetto da correggere per le ragazze del presidente Montese che possono sicuramente fare di meglio, come hanno dimostrato sino a questo momento del campionato, limitando gli errori a muro o in battuta che dimezzano le potenzialità della squadra e prestando attenzione alla ricezione. La Gaglioti Giulianova, dunque, si fa spazio ai vertici della classifica e con 5 punti si mette comoda al secondo posto, pronta ad affrontare domenica 2 novembre, in trasferta, il Montorio Volley.


27 Ottobre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.