Nuovo basket, prima gara
L’Aquila – Prima gara al PalaAngeli per i ragazzi del Nuovo Basket Aquilano, che rappresentano L’Aquila nella Serie C Abruzzo-Molise, la massima competizione cestistica delle due regioni. I biancoblu di coach Cinquegrana riceveranno domani domenica alle ore 18 i rivali dell’Ennebici Campobasso, nell’ambito delle gare della quarta giornata di campionato.
Per i giovanissimi aquilani, la formazione con l’età media più bassa dell’intero lotto, caccia alla prima vittoria dopo le sconfitte esterne di San Salvo e Campli e la giornata di riposo, per un calendario terribile che vedrà poi il Nuovo Basket Aquilano per due giornate consecutive ancora in trasferta, contro le due formazioni più attrezzate per la vittoria finale: Termoli e Penta Teramo.
I ragazzi aquilani sono reduci dalla stupenda prova esterna offerta con il Campli e da una sconfitta al supplementare realmente immeritata, in un campionato che stanno affrontando davvero a testa alta e con l’obiettivo di centrare le prime dieci posizioni che garantiranno l’accesso alla Serie C unica della prossima stagione (scompariranno la C1 nazionale e le C regionali).
Non c'è ancora nessun commento.