Medici, Ortu confermato presidente
L’Aquila – A seguito delle elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia dell’Aquila, e di quelle ulteriori per l’attribuzione delle cariche, è ufficiale la composizione del nuovo Consiglio direttivo, della commissione albo Odontoiatri e del collegio dei revisori dei Conti. Le cariche avranno validità per il triennio 2015-2017.
Il dottor Maurizio Ortu è stato confermato presidente. “La soddisfazione maggiore – ha dichiarato – è la grande partecipazione degli iscritti alle assemblee elettorali, chiara testimonianza di attaccamento e vicinanza all’Ordine”.
Il nuovo consiglio direttivo è composto da Maurizio Ortu (presidente), Sergio Placidi (vice presidente), Claudio Zoccoli (segretario), Eugenio Calegaro (tesoriere). I consiglieri sono Caterina Albano, Anna Aracu, Domenico Barbati, Giuseppe Calvisi, Mauro Daniele, Luigi Di Fabio (odontoiatra), Carlo Di Stanislao, Stefania Discepoli, Marialea Iucci (odontoiatra), Mario Giannoni, Alfonso Marrelli, Osvaldo Michelini, Paolo Pomero.
La commissione iscritti dell’Albo Odontoiatri è composta da Luigi Di Fabio (presidente), Antonio D’Alessandro, Anna Claudia Iannessi, Marialea Iucci, Davide Pietropaoli.
Infine il collegio dei revisori dei conti è composto da Domenico Ciammetti (presidente), Luca Caniglia, Annalaura Casilli e Giovanni Farello (supplente).
Non c'è ancora nessun commento.