Rapina denaro… esplosivo, catturato


Pescara – Arraffa denaro rapinato in banca, ma i soldi… gli esplodono tra le mani e viene catturato. E’ davvero una notizia che un rapinatore venga catturato, perchè avviene davvero di rado. Lo è ancora di più, perchè dimostra che se si vuole,. si può combattere la malavita con mezzi efficaci: nessuno rapinatore di banche potrà sapere, da oggi in poi in Abruzzo, se i soldi che ha portato via gli scoppieranno tra le mani da un momento all’altro, o sono soldi normali.
Rapina in banca all’agenzia di Pescara della Cassa di Risparmio di Teramo con la cattura del presunto responsabile. E’ accaduto tra via Ravenna e via Palermo. Il malvivente si e’ presentato all’istituto di credito in via Ravenna e si è fatto consegnare il denaro, somma ancora non quantificata.
Una volta fuori la sorpresa: gli e’ esplosa tra le mani una mazzetta civetta e si e’ allontanato, inseguito da un testimone, e poco dopo e’ stato preso in via Palermo dalla polizia.


20 Ottobre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.