Barbella, collettiva di 50 opere


Chieti – Il prossimo 18 ottobre verrà inaugurata, presso il Museo “Costantino Barbella” la Mostra “Passaggi Contemporanei in Abruzzo” visitabile fino al 9 novembre 2014. «La mostra, che può essere considerata la pietra su cui si fonderà il più ampio progetto di valorizzazione “Benvenuti al Museo Barbella” è organizzata dal Comune di Chieti grazie al contributo della Fondazione Carichieti – precisa il Sindaco Di Primio – ed è una collettiva di cinquanta opere, espressione artistica di pittori e scultori abruzzesi sia emergenti che già noti a livello nazionale ed internazionale. In particolare, l’esposizione si propone come un’istantanea sulla produzione artistica abruzzese dei giorni nostri.
Luoghi fisici e luoghi dell’anima si incontrano e si sovrappongono in cinque percorsi artistici diversi fra di loro ma nati da un’unica terra e con un unico obiettivo: portare i concetti della contemporaneità nell’arte abruzzese».


16 Ottobre 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.