Stagione agonistica Sci Club Orsello
Campo Felice – Parte nel migliore dei modi la stagione agonistica 2014-2015 dello Sci Club Orsello-Le Aquile, con l’arrivo – dice una sua nota – nella squadra agonistica di Sandro Tedeschini, classe 2000, aquilano doc che si è fatto apprezzare nell’ultima stagione con il 9° posto nello Slalom dei Campionati Italiani, il 2° posto nello Slalom ed il 7° nel Gigante del Criterium Interappenninico.
Il rafforzamento della squadra agonistica è il principale obiettivo dell’Orsello-Le Aquile che nella sua breve storia (quest’anno ricorre il 5° anno della fondazione) si è già imposta a livello nazionale ed internazionale per le proprie qualità organizzative ed ora punta decisamente a salire nel ranking nazionale degli sci club.
Molte aspettative sono riposte anche nella giovane Giulia De Lauretis, aquilana anche lei, classe 2002, arrivata già alla fine della scorsa stagione e capace di vincere una gara regionale di Gigante e di piazzare un 2° e 3° posto nelle Finali Regionali di categoria.
Come noto, il progetto di potenziamento è partito già qualche stagione fa con l’unione strategica tra il Club romano e la Scuola Italiana Sci Le Aquile di Campo Felice (Aq). Confermata naturalmente la partnership con la Stazione di Campo Felice, dove saranno svolte tutte le attività tecniche e le gare.
Lo Staff Tecnico Agonistico sarà composto dagli allenatori: Luciano Tedeschini, Leonardo Belli ed Alessio Di Meo, l’attività pre-agonistica sarà affidata a Bruno De Lauretis, mentre completano l’organico Lorenzo Belli, Andrea Catelani e Antonio Pignatelli deputati all’attività di base ed avviamento all’attività pre-agonistica. Consulenti Tecnici saranno Federico Gialloreti e Vincenzo Fiaschetti.
Non c'è ancora nessun commento.