Sanofi, nuovi nome e presidente


L’Aquila – SCOMPARE LA PAROLA AVENTIS – (Foto: lo stabilimento produttivo Sanofi a Scoppito presso L’Aquila) – Dal 1° ottobre Alexander Zehnder – si apprende da Milano – è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Sanofi Italia. La nomina è avvenuta nella riunione del Consiglio di Amministrazione del 30 settembre. Nel suo ruolo, Alexander Zehnder entra a far parte dello European Leadership Team – comitato esecutivo europeo – del Gruppo Sanofi e risponde direttamente a David Loew, Senior Vice President, Commercial Operations, Europe. La sua sede di lavoro è in Italia, a Milano.
Dal 1° ottobre 2014 è cambiata anche la denominazione sociale della filiale italiana del Gruppo Sanofi, da Sanofi-aventis S.p.A. a Sanofi S.p.A. Il Consiglio di Amministrazione di Sanofi S.p.A. è ora composto dal Presidente e Amministratore Delegato, Alexander Zehnder, e dai Consiglieri Laura Bruno, Direttore Risorse Umane di Sanofi Italia, David Loew, Senior Vice President, Commercial Operations Europe del Gruppo Sanofi, Donatella Musazzi, Direttore Affari Legali e Societari di Sanofi Italia, Giuliano Redaelli, Direttore Finanziario di Sanofi Italia.


06 Ottobre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.