Passacantando nella FISIAE
L’Aquila – L’aquilano Antonello Passacantando, personaggio dello sport cittadino, è stato eletto consigliere nazionale della Fisiae (Federazione Sportiva Istituti Attività Educative) nel corso dell’Assemblea, tenutasi a Roma, che ha incoronato nuovo presidente nazionale la notissima Suor Paola D’Auria (la religiosa supertifosa della Lazio).
Si tratta di un incarico di assoluto prestigio considerato che la Fisiae, organizzazione benemerita del Coni che si occupa principalmente dell’attività motoria nelle scuole e negli istituti religiosi e non solo, ha 500.000 iscritti e circa 4.000 associazioni affiliate.
«Sono fiero di questo incarico- ha dichiarato Passacantando, che ha partecipato all’Assemblea nazionale romana insieme con la presidente regionale Fisiae Abruzzo, Maria Giulia Vinciguerra, docente della Facoltà di Scienze motorie dell’Aquila-. Ho subito chiesto a Suor Paola, che ha accolto ben volentieri la proposta, un impegno suo personale e della Federazione per un concreto intervento post-terremoto all’Aquila».
L’Aquila, 14 dicembre 2009
(Nella foto: Antonello Passacantando con la presidente nazionale Fisiae Suor Paola e la presidente regionale Fisiae Maria Giulia Vinciguerra)
Non c'è ancora nessun commento.