Aq, formazione per imprese


L’Aquila – Avrà la durata di 10 giornate il programma di alta formazione denominato “Executive Program on International Business” che Confindustria L’Aquila e LUISS Business School hanno progettato per le imprese e manager associati a Confindustria L’Aquila.
“L’intervento è sviluppato in collaborazione con il prestigioso centro di alta formazione LUISS ed costruito su misura per i nostri imprenditori e manager, – spiega Carlo Imperatore, direttore di Confindustria L’Aquila – e per coloro che in azienda intendono approfondire la conoscenza dei processi di internazionalizzazione, l’utilizzo delle risorse comunitarie e la gestione dei progetti europei, tematiche chiave per lo sviluppo delle nostre Imprese”. “Si tratta – afferma il presidente di Confindustria L’Aquila, Fabio Spinosa Pingue, – di un’importante occasione di crescita manageriale, di conoscenza e di stimolo verso forme di espansione internazionale. Come noto, di fronte ai limitati margini di crescita del mercato interno, occorre individuare per le nostre imprese opportunità di business inesplorate, grazie alle quali far esprimere al meglio le straordinarie potenzialità delle produzioni e delle competenze made in Italy”.


29 Settembre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.