Alla radio chiede in moglie la senatrice


L’Aquila – Una proposta di matrimonio in radio certamente poche donne, che si sappia, l’hanno ricevuta. E’ capitato alla senatrice aquilana del PD Stefania Pezzopane, che da tre mesi – come lei stessa non ha mai nascosto – ha una relazione importante con un giovane aquilano, Simone Coccia Colaiuta, noto per alcune partecipazioni televisive e per aver fatto anche lo spogliarellista. Ma non solo.
Secondo la senatrice, che lo ha detto ai conduttori della trasmissione “Un giorno da pecora”, su radio Rai 2, il giovane ha dei trascorsi da volontario di Albania ed ha prestato la sua opera umanitaria durante il terremoto dell’aprile 2009 a L’Aquila. Aiutando, è stato sottolineato, molte persone. La relazione, ormai nota soprattutto perché così hanno voluto i due spesso comparsi su Facebook, è quindi andata molto avanti e rappresenta qualcosa di solido, nonostante l’originalità la differenza di età.
Questa mattina, durante la seguitissima trasmissione radio nazionale, Coccia Colaiuta ha chiesto alla Pezzopane di sposarlo.
Lei senza scomporsi ha risposto: “Ci devo pensare”. La senatrice vive a L’Aquila con sua figlia.
Sono stati toccati anche argomenti più leggeri, tipo i tatuaggi, che il giovane ama molto e ostenta sul suo corpo. Ma il succo della storia è molto meno futile di quanto a qualcuno sia sembrato fino ad oggi. Prima un’amicizia, poi – e nel frattempo anche un viaggio in California – evidentemente molto di più.
Alla coppia non resta che da fare gli auguri. L’amore, notoriamente, non ha età ma soprattutto non conosce confini, limiti o convenzioni. Ed è un diritto di tutti che non va giudicato con le solite banalità.


23 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.