Panathlon riprende le attività
L’Aquila – Affollata conviviale di settembre per il Panathlon Club L’Aquila, che ha ripreso le attività sociali dopo alcuni mesi di pausa.
Il Club Junior ha consegnato ai rappresentanti dell’A.P.T.D.H. Onlus il contributo nato dal ricavato del Primo Trofeo Panathlon: “Un calcio alla disabilità”, che è stato disputato a Scoppito lo scorso 27 giugno con la collaborazione della società calcistica Amiternina. I giovani panathleti hanno donato un assegno di 1.100 euro all’associazione che sarà destinataria anche del ricavato dall’asta, ancora da fissare, delle maglie di calcio e rugby donate da giocatori professionisti.
È stata inoltre presentata Valentina Miconi, giovane socia, categoria pattinaggio, che si unirà al costituendo Club Junior. Il presidente Senior Fulgo Graziosi ha espresso la propria soddisfazione per il progetto della pista ciclabile che sta prendendo forma promettendo di supervisionale il tutto. Il progetto era stato proposto dallo stesso club service anni fa. Ospiti della serata i ragazzi del Floorball L’Aquila, campioni d’Italia in carica sia con la squadra maschile che con la squadra femminile. Nell’arco della conviviale il vice capitano della squadra Alessandro Agrusti ha informato i panathleti sulla disciplina del Floorball, spiegando come si è radicata a L’Aquila e si è soffermato sulle regole. Sono state anche mostrate le attrezzature impiegate nel gioco.
Non c'è ancora nessun commento.