Il Natale di “Chieti solidale”


Chieti – Il presidente dell’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale” , Tarcisio Marco D’Orazio , scrive che l’Azienda promuove per questo Natale un calendario di iniziative ricche di divertimento per far trascorrere momenti sereni ai “piccoli” che vorranno partecipare e alle loro famiglie.
“Gli appuntamenti si snoderanno per tutto il periodo delle festività natalizie, sino all’Epifania, avendo come luoghi di incontro per le manifestazioni sia le piazze pubbliche che le ludoteche e i centri aggregativi di Chieti alta e dello scalo.
Gli “animatori-babbonatale” di Chieti solidale organizzeranno momenti di sano e conviviale divertimento per “bambini di tutte le età”, con l’impegno di allontanare i pensieri cupi di un quotidiano troppo pieno di preoccupazioni e che di recente, purtroppo, angosciano indirettamente anche i bambini, che soprattutto in questi mesi leggono le difficoltà familiari nei visi di genitori turbati. Il primo appuntamento è a Chieti centro, lungo Via Pollione, per domenica 13 dicembre al mattino, con l’apertura di un punto “Chieti Solidale” che ospiterà l’animazione natalizia per due ore tutti i pomeriggi fino al 24 dicembre (la domenica anche di mattina) con l’intrattenimento “aspettando babbo Natale” in collaborazione con “La Compagnia del sorriso”.
Inoltre i festeggiamenti continuano per tutto il mese di dicembre con un colorato ventaglio di attività. E nello specifico, i servizi gestiti dall’azienda che si aprono alla cittadinanza e con i seguenti appuntamenti.


12 Dicembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati