Inquilini CASE e map: diciamoci tutto


L’Aquila – I rappresentanti degli assegnatari di alloggio degli insediamenti del Progetto C.A.S.E. di Assergi, Sassa NSI e Paganica (1 e 2)
terranno una conferenza stampa il prossimo martedì 16 settembre alle ore 11.00 presso il Grand Hotel del Parco, c. Federico II – 74.
“La lettura attenta di un’ampia documentazione – dice una loro nota – sul compendio Progetto C.A.S.E. e M.A.P. (acquisita in seguito ad una istanza di accesso agli atti presentata al Comune dell’Aquila lo scorso maggio) ha fornito ad un gruppo di semplici cittadini, tali sono gli estensori di questo invito, informazioni tanto interessanti nel “ricostruire” carte alla mano il percorso tracciato dal Dipartimento della Protezione Civile e dall’Amministrazione Comunale nella gestione del compendio Progetto C.A.S.E. e M.A.P. da renderne necessaria la condivisione con tutti i professionisti dell’informazione che sanno quanto “le carte” servano a mettere ordine in una tematica che ha coinvolto,coinvolge e coinvolgerà a lungo non gli attuali residenti negli insediamenti ma l’intera città.


14 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.