Eccellenza:Castel di Sangro, arrivi e partenze
Castel di Sangro – L’A.S.D. Castel di Sangro ha rinunciato alle prestazioni dei calciatori Leonardo Della Torre, Roberto Bassano, Tonino Martino e Simone Albertazzi. La società ha voluto ringraziare i suddetti atleti per il grande impegno profuso nella loro avventura in giallorosso ed augura loro le migliori fortune sul piano professionale ed umano.
Contestualmente la società ha annunciato l’arrivo di Alessio Marchioli e Antonio De Stefano. Marchioli, classe ’80, è un portiere che vanta sette campionati di Eccellenza abruzzese con le maglie di Ortona, Atessa e Guardiagrele. Ha giocato anche in Interregionale con Ortona e Latina, in Promozione con Ortona e Spal Lanciano.
Antonio De Stefano, classe ’81, è un centrocampista centrale che arriva dalla Battipagliese, formazione di Eccellenza campana. In carriera, dopo alcuni campionati di serie D nelle file di Terzigno, Cassino, Sangiuseppese, Turris e Boys Caivanese, ha giocato sempre in Eccellenza con Agropoli, Gelbison, Vico Equense e Forza e Coraggio Benevento, vincendo due campionati negli ultimi tre anni.
Entrambi i giocatori sono già a disposizione dell’allenatore e disponibili per l’incontro di domenica.
Non c'è ancora nessun commento.