“Una volta tanto state con i cittadini”


Vasto – Scrivono i consiglieri comunali Davide D’Alessandro – Nicola Del Prete – Massimo Desiati – Antonio Monteodorisio – Etelwardo Sigismondi:
“Lunedì 8, nella seduta del consiglio comunale, figura, all’ordine del giorno, l’approvazione delle tariffe, per l’anno 2014, del tributo per i servizi indivisibili, TASI. In un contesto economico di grave difficoltà per tante famiglie e imprese, l’Amministrazione Comunale, purtroppo, in linea con le decisioni del Governo Renzi, introduce e impone ai cittadini vastesi l’ennesima tassazione.
Riteniamo che questa ulteriore sottrazione di risorse non sia tollerabile. Proprio per questo motivo, sull’esempio di quanto già deliberato da più Comuni italiani, i sottoscritti consiglieri comunali di opposizione presenteranno un documento volto a deliberare l’applicazione dell’aliquota TASI pari a zero.
Chiediamo all’Amministrazione Lapenna di schierarsi, almeno per una volta, a favore dei cittadini”.


06 Settembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.