Abito da sposa abruzzese per Canalis


L’Aquila – Elisabetta Canalis, ex di George Clooney durante il periodo abruzzese dell’attore impegnato nelle ripresa del film l’Amrerikano tra Castel del Monte e Sulmona, si sposa in Sardergna – la sua regione di origine – indossando un magnifico abito bianco cucito e “partorito” da uno stilista di Garrufo di S.Omero. Ne parlano i giornali che amano il gossip e ne leggono i loro affezionati. Ma, comunque, per l’Abruzzo è una bella soddisfazione che va messa in risalto. Lo stilista di Garrufo è Alessandro Angelozzi, il suo aterlier porta un nome già ben noto negli ambienti, Couture Angelozzi. La Canalis, che vive in America e sposerà un medico di origine italiana, Brian Perri, à stata a Garrufo a scegliere il suo abito, descritto come magnifico e tradizionale, con merletti fatti a mano. Un capo di grande bellezza, perfettamente cucito addosso alla donna, che vanta un fascino mediterraneo e soprattutto un fisico statuario e perfetto.
La Canalis è stata più volte in Abruzzo ai tempi di Clooney e anche a L’Aquila nel dopoterremoto, come fece del resto anche Clooney. Sapere oggi dal gossip che in Abruzzo operano anche stilisti di grido come Angelozzi è una bella notizia. Mica esiste solo Versace… Di certe persone l’Abruzzo dovrebbe essere fiero e riservare loro onori e accoglienze meno distratte di quelle che, finora, ha saputo esprimere.


05 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.