Apre la Fiera Zero glutine


Chieti – È tutto pronto per la fiera Zero Glutine, prima expo gluten free del centro-sud organizzata dalla Confcommercio Chieti in collaborazione con l’Aic Abruzzo su idea del presidente dei giovani imprenditori Gianmarco Pescara. La manifestazione, a ingresso gratuito, si terrà nei locali della Camera di Commercio in Via Fratelli Pomilio, Ex Foro Boario a Chieti Scalo e aprirà le proprie porte al pubblico oggi venerdì 5 settembre alle ore 12.
Per la prima giornata sono previsti convegni a partire dalle 16.30 sul tema “Abruzzo gluten free. La produzione a filiera corta”: interverranno David Falcinelli della Coldiretti Abruzzo, il dottor Giuseppe Dragonetti, la dietista Fioralba Castellano, e Alfonso D’Alfonso, dall’azienda agricola “Terre del Tirino”. Nell’area cooking show, a partire dalle 18.00 si terranno i laboratori e i cooking show dello Chef Marcello Ferrarini (azienda Farabella), dell’azienda Valle Roveto e dell’azienda Revolution.
La sera sarà dedicata all’intrattenimento musicale con la talentuosa Lilia e i suoi ricami elettropop, il rustico bluesman Pescolla e le deliziose Top Hat Sisters con le loro atmosfere retrò.


05 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.