Apre la Fiera Zero glutine
Chieti – È tutto pronto per la fiera Zero Glutine, prima expo gluten free del centro-sud organizzata dalla Confcommercio Chieti in collaborazione con l’Aic Abruzzo su idea del presidente dei giovani imprenditori Gianmarco Pescara. La manifestazione, a ingresso gratuito, si terrà nei locali della Camera di Commercio in Via Fratelli Pomilio, Ex Foro Boario a Chieti Scalo e aprirà le proprie porte al pubblico oggi venerdì 5 settembre alle ore 12.
Per la prima giornata sono previsti convegni a partire dalle 16.30 sul tema “Abruzzo gluten free. La produzione a filiera corta”: interverranno David Falcinelli della Coldiretti Abruzzo, il dottor Giuseppe Dragonetti, la dietista Fioralba Castellano, e Alfonso D’Alfonso, dall’azienda agricola “Terre del Tirino”. Nell’area cooking show, a partire dalle 18.00 si terranno i laboratori e i cooking show dello Chef Marcello Ferrarini (azienda Farabella), dell’azienda Valle Roveto e dell’azienda Revolution.
La sera sarà dedicata all’intrattenimento musicale con la talentuosa Lilia e i suoi ricami elettropop, il rustico bluesman Pescolla e le deliziose Top Hat Sisters con le loro atmosfere retrò.
Non c'è ancora nessun commento.