Assessore Verrecchia: auto bruciata


Avezzano – SOLIDARIETA’ DAL FORO MARSICANO E DA DI PANGRAZIO – Solidarietà dal presidente del consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, all’avv. Verrecchia. Il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano Sandro Ranaldi, a nome del Foro Marsicano, esprime la propria solidarieta’ al collega Roberto Verdecchia, “deplorando – dice – nel modo piu’ netto e deciso il vile e ignobile atto intimidatorio di cui e’ stato vittima la notte scorsa”. Verrecchia è assessore al comune di Avezzano. Durante la notte aveva parcheggiato la sua Audi in centro, presso piazza Risorgimento. L’auto è stata distrutta, il fuoco sarebbe partito dall’interno.
“Quanto accaduto e’ preoccupante anche in considerazione del ruolo di amministratore pubblico che ricopre il collega Verdecchia. – dichiara il presidente dell’Ordine – Si tratta dell’ultimo episodio di una criminalita’ sempre piu’ preoccupante che conferma la necessita’ di mantenere sul nostro territorio importanti presidi di legalita’, quali il Tribunale e la Procura della Repubblica”. L’Avv. Ranaldi e’ certo che le Forze dell’Ordine e gli Organi Investigativi “sapranno individuare con la massima celerita’ l’autore dell’inqualificabile gesto”.


04 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.