Che piatto stimolante…


(AF) – Se avete in programma di sbaciucchiare, non è il piatto più consigliabile, anche se dopo un po’ se ne va ogni sentore di aglio. Le foto in sequenza vi mostrano prima il preparato di aglio sminuzzato in padella, con pochissimo olio e alicette invece del sale. E appresso la zuppa preparata. Come? Facile.
Una volta dorato l’aglio, aggiungete erba cipollina e poi peperoncino piccante fresco a rondelline, rosso o verde. Versate i fagioli borlotti in padella e girate a lungo, amalgamando a dovere, senza scaldare troppo. Appena i fagioli si saranno solo un po’ scuriti, il piatto è pronto da scodellare nel piatto. Potete avvicinare delle salsicce, se credete, ma i fagioli vanno benissimo anche da soli. Se credete, potete aggiungere anche un po’ di sugo di pomodoro denso preparato prima. Digeribili, squisiti e l’aglio, si sa, fa benissimo alla salute. Vino rosso corposo.


03 Settembre 2014

Categoria : Cucina
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.