MALTEMPO… (2): ALLERTA MONTESILVANO


Montesilvano – Anche il Comune di Montesilvano – dopo quello di Roseto – rende noto che un’allerta meteo interesserà il territorio della provincia di Pescara, in base a quanto riportato nel bollettino della Protezione Civile. La perturbazione che colpirà anche la città di Montesilvano, stando alle previsioni, dovrebbe partire dalle prime ore di domani, lunedì 1° settembre, e andrà via via a intensificarsi. Raffiche di vento, acquazzoni e grandinate aumenteranno di intensità dalle 14:00 circa per oltre 36 ore. La situazione è sotto il costante monitoraggio della Protezione Civile.

Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno invita tutti alla massima attenzione e prudenza. «Abbiamo allertato gli uffici tecnici – afferma il primo cittadino- per eseguire interventi di pulizia straordinaria nelle strade solitamente più colpite da situazioni problematiche legate agli allagamenti. Raccomandiamo a tutti di utilizzare la massima cautela nell’imboccare i sottopassaggi, rispettando le segnaletiche poste dagli operatori nel corso della giornata e di invitiamo i cittadini alla massima cautela nell’accesso e nella sosta nei parcheggi sotterranei».


31 Agosto 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.